FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

domenica 19 febbraio 2012

GF 12: Gaetano dichiara: ''Mi piace Ilenia''


Sembrano ormai lontani i giorni in cui Gaetano aveva confidato ad Armando di essere attratto da Valentina. Nella casa del Grande Fratello i tempi si dilatano e le passioni si spengono ben presto. E così, dopo il litigio con la bella camionista e il successivo tentativo fallito di riavvicinamento, Gaetano si guarda intorno e scopre un'altra fiamma. L'organizzatore di eventi prima scherza con Martina: "Ma non ti piaccio neanche un po'?". "E questa domanda improvvisa a cosa è dovuta?", risponde la torinese. "Sei una bella ragazza, ma non dirmi che ti sono solo simpatico. Quando dici una cosa del genere a un ragazzo, lo ammazzi". Martina sorride: "Diciamo che fisicamente non sei il mio tipo". "E quale sarebbe il tuo tipo, un Fabrizio style? Magro con tatuaggi?". "No, è difficile da spiegare. Però ti voglio bene e sei simpaticissimo", conclude ironicamente l'inquilina.
I due ragazzi vengono raggiunti da Armando in salone. Gaetano è in vena di confessioni: "Non c'è una persona che mi piace qui dentro. Siete tutte bellissime ragazze, ma non ho un particolare interesse". Il siciliano non è convinto: "Dai che qualcuna sicuramente ti piace". "C'è una persona che mi piace, ma è insospettabile e non può essere nessuna di quelle che nominerete", ammette il barese. Martina e Armando sono curiosi: "Gaia? Sabrina?". "No, Sabrina mi è proprio calata. Ha un atteggiamento che non mi piace, ma sono fatti suoi". Armando ha l'espressione convinta di chi ha svelato il mistero: "Ho capito chi è: Floriana". Gaetano scoppia in una risata. "Giusy", continua il siciliano. "No fratello, la mia parte di una settimana di scherzo l'ho già fatta. Ve l'ho detto, non la indovinerete mai". Martina tenta: "Chi è rimasta, Cristina, Enrica. Ilenia?". Il barese rimane in silenzio sorridendo. La compagna ha fatto centro e Gaetano è il primo concorrente ad ammettere di provare qualcosa per la romana. "Ha un fisico perfetto, il mio ideale di donna. Ma non è tanto l'aspetto estetico a conquistarmi. Mi piace il suo carattere. Le puoi dire di tutto e lei sta sempre con il sorriso. Ieri l'ho massacrata di battute e lei continuava a ridere. Poi è tremenda, se le stai sulle palle ti ammazza, con lei hai chiuso". "E questo te la fa piacere ancora di più", commenta Armando. "Sì. Ma se questa cosa esce fuori dal trio vi ammazzo", conclude Gaetano.
Floriana riflette con Enrica e Valentina sul suo percorso nella casa. "Ilenia mi è andata sempre contro e sta giocando sporco. Pensavo a quante persone ha fatto allontanare da me. Prima Filippo a cui chiedeva cosa avesse in comune con me. Poi Gaia. Le diceva sempre come facesse ad essere amica mia. Per fortuna Gaia se n'è sempre fregata, ma ora anche lei quasi non mi parla più. Anche con Franco ha fatto lo stesso lavoro; io e lui ci eravamo chiariti e lei gli è andata a dire che io avevo approfittato di un suo momento di debolezza per farmelo amico. Ora ci sta provando anche con Valentina". La potentina scoppia in lacrime: "Lei se non mi vede sola in un angolo non è contenta. Ha tirato a sé anche Kevin e purtroppo ha un modo che convince tutti. Perché si può essere persuasivi anche senza dire le cose apertamente e lei lo sa fare benissimo. Mi sta facendo terra bruciata intorno, mi sembra di vivere un incubo". Enrica si commuove vedendo l'amica giù di morale: "Non ti preoccupare, io ci sono ed è proprio in questo momento che ti devi fare forza. Anche se dovessi uscire, non farti mai vedere in lacrime perché mi fiondo dall'esterno per venirti a dare un sacco di botte. Tu ce la devi fare anche per me". Valentina ha gli occhi lucidi: "Vedere voi due mi ha fatto capire quanto sia bella l'amicizia fra donne e vi posso dire che io mi sento una terza amica vostra"...(CONTINUA)
FONTE: http://www3.lastampa.it/focus/grande-fratello-12/articolo/lstp/443068/

Nessun commento:

Posta un commento