FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

lunedì 20 febbraio 2012

Uomini e Donne: Emiliana fugge ma Monte sceglie lei!


Pare proprio che la corteggiatrice Emiliana abbia deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne e di tornare a casa. La fotomodella ha spiegato, con un post su Facebook, che è stanca dei soliti atteggiamenti di Francesco verso Teresanna Pugliese. Emiliana quindi sembra esser convinta che fra l’ex tronista napoletana e il tarantino ci sia ancora un sentimento forte e per questo lei vuole tirarsi fuori. Secondo alcune voci che circolano in rete sembra però che il tronista Francesco Monte, dopo un iniziale nervosismo, abbia deciso di andare a riprendere Emiliana. Secondo le ultime indiscrezioni infatti il tronsita tarantino sceglierà proprio lei. Francesco vuole mettere uno stop alla sua pseudo-rapporto con Teresanna. Forse per rancore, forse perchè il sentimento è scemato certo è che in rete circola la voce che il ventitreenne non sceglierà la partenopea. Monte forse è ancora arrabbiato per il ''2 di picche'' ricevuto a maggio scorso. 
Molti fans del programma di canale 5 continuano a chiedersi il perchè Teresanna non ha mai cercato Monte fuori dalle telecamere in questi 8 mesi.Se Teresanna è convinta di aver fatto la scelta sbagliata per quale motivo è stata per mesi insieme ad Antonio? Troppi i dubbi e sono proprio questi che bloccheranno i sentimenti di Monte nei confronti della ex tronista. Leggiamo ora le parole di Emiliana: “Francesco stava diventando una persona importante per me… sono scesa per lui… mi sono messa in gioco per lui… ho dato tanto per lui… Le cose iniziavano a diventare strane, troppe coincidenze, troppi conti non mi tornavano.. troppe cose vedevo con i miei occhi che non mi piacevano. Ho deciso di mollare.. vedendo lui preso da lei.. a questo punto perchè restare?? combattere per cosa? per una persona che probabilmente fingeva con me? con i miei reali sentimenti? ecco perchè un muro è sceso”.

Nessun commento:

Posta un commento