FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

lunedì 19 marzo 2012

Amici 11: Valeria è l'unica che passa di diritto al serale (LaStampa)


Sabato 31 marzo alle 21.10 su Canale 5, avrà inizio il serale di Amici 11. Ad oggi solo Valeria sarà fra i nove concorrenti che si batteranno per arrivare ala vittoria del talent show. L’allieva di Rudy Zerbi è l’unica ad aver ottenuto i tre sì dalla commissione di canto. Nella puntata di oggi sono proseguiti gli esami di sbarramento di altri cinque allievi.


Francesca
Si esibisce in una coreografia classica e in un passo a due di moderno accompagnata dal professionista ed ex allievo di Amici, Francesco. Marco commenta la sorte che attende la sua ragazza: “Se lo merita”. La ballerina riceve il sì della sua insegnante Celentano e quello inaspettato di Luciano Cannito, suo ex maestro che precisa: “Nonostante abbia detto che non ho visto miglioramenti, io giudico la persona che ha un grande talento e un grande valore”. Garrison, invece, esprime il suo no: “Io non sono matto. Riconosco, e come, il tuo talento nel classico; per me sei da 10 e lode. Ma nel moderno ho visto ancora tanta strada da fare e non abbiamo più tempo. Poi posso anche cambiare idea e discuterne con la tua insegnante”. Celentano risponde al collega: “Di sicuro ne discuteremo”.


Ottavio
Il cantante giallo si esibisce nel suo inedito Di Te Ho Bisogno. Sì di Maionchi, sì di Di Michele e no di Rudy Zerbi. Ottavio non si aspettava di essere bloccato dal docente verde e la delusione si legge anche sul volto di Grazia Di Michele che ringrazia il pubblico schierato dalla parte del ragazzo. Ottavio è rivolto verso Maria De Filippi e non vuole guardare Zerbi: “Non ho nulla da dire. Va bene così”. La conduttrice è in imbarazzo: “Mi fa strano che guardi solo me”. “Preferisco guardare te”, la risposta dell’allievo. Zerbi interviene: “Mi dispiace perché Ottavio è sempre stato in grado di avere un colloquio con rispetto ed educazione. Credo che un’opinione in più possa aiutare a crescere”. Il ragazzo è già tornato al suo banco: “Spesso è meglio non parlare”. Maria De Filippi commenta: “Non si può certo dire che non abbia carattere”, e Zerbi risponde: “Caspita se ne ha. E’ il suo punto di forza”...(CONTINUA)
fonte: http://www3.lastampa.it/focus/amici-11/articolo/lstp/447033/

Nessun commento:

Posta un commento