FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

domenica 18 marzo 2012

GF 12: Vito e Kevin abbandonano la casa (da TgCom)

Nella 22esima puntata del "Grande Fratello 12" per Armando e Caterina arriva il 'sospirato' momento dell'incontro, ma non sono rose e fiori. Perché si scopre che la ragazza lo ha tradito con Fabrizio. Intanto Kevin viene eliminato al televoto mentre Ilenia, che era stata scelta dai suoi compagni per la finale dell'1 aprile, cede il privilegio a Gaia. A sorpresa anche Vito deve lasciare la Casa. In nomination Sabrina, Franco, Ilenia e Patrick.Nella Casa sta per scoppiare una bomba. Caterina dovrebbe fare una sorpresa ad Armando, ma c'è l'incognita Fabrizio. Perché il latin lover rivela che ha fatto sesso con la ragazza: "Abbiamo passato una notte insieme. Io non ho mai preso in giro nessuno, ho sempre fatto tutto alla luce del sole". Alessia Marcuzzi chiede a Caterina se abbia qualcosa da dire prima di incontrare Armando. "Niente Alessia, ti ho detto tutto", è la risposta. Ma subito dopo Alessia le mostra la copertina del settimanale "Visto" che giovedì manderà in edicola un'edizione con una copertina particolare, ovvero Fabrizio che annuncia: "Ho fatto sesso con Caterina". La ragazza nega. Così la Marcuzzi si collega con la Casa e dà ad Armando (e a tutti gli inquilini) la notizia shock. "Io Armando credo in noi, voglio che queste cose restino fuori", dice lei. Armando replica: "Io voglio fatti concreti". Così interviene Fabrizio: "Ha fatto tutto lei, io non c'entro".Armando le chiede di dire la verità: "E' vero che ci sono questi messaggi?". "Io posso solo dirti che ti amo", gli risponde la ragazza. Alfonso Signorini le chiede di fare luce: "Dalla faccia che mostri in diretta, sembrerebbe che il fattaccio sia successo eccome...". Ma Caterina con un filo di voce dice: "E' una cosa privata, voglio parlare solo con lui". E Marcuzzi e Signorini le ricordano che ha partecipato a un reality. Caterina piange, mentre Armando si muove nervosamente nella Casa tra i compagni che lo guardano in silenzio. Il siciliano la raggiunge quindi nella stanza delle sorprese. I due si abbracciano e poi parlano chiaramente. "Dimmi la verità, si o no?, io e te non abbiamo bisogno di parole, da quel video ho capito altro. Dimmi cosa è successo, non me ne frega nulla delle telecamere: l'hai fatta la cazzata?" le chiede con molto calma. "Io non volevo incontrarti così - gli dice piangendo - ho visto delle cose da fuori che non mi sono piaciute. Non ti vedo da due mesi e mezzo". Poi alla fine ammette: "Sì". E Armando la lascia sola. Il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella Casa è Patrick. Il pubblico decide quindi di salvare anche Gaia e Ilenia, che le ha dedicato una bellissima lettera, può finalmente gioire con lei. Gaia trova una busta e legge l'ultimo verdetto del televoto: "Il concorrente che deve abbandonare al Casa è Kevin". L'estroso ragazzo lascia il realty in lacrime, mentre Sabrina è salva...(CONTINUA)
FONTE: http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/articoli/1040417/gf-armando-rivede-caterina.shtml

Nessun commento:

Posta un commento