FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

lunedì 26 marzo 2012

Grande Fratello 12: eliminati Ilenia ed Armando (da Virgilio)

Fuori Armando ed Ilenia nella semifinale della dodicesima edizione de ''Il Grande Fratello''. E a contendersi la vittoria finale del primo aprile saranno Gaia, Franco, Martina, Sabrina e Patrik. La puntata n.23 del GF ha portato all'eliminazione di una delle favorite, ovvero la romana Ilenia che è stata la prima ad uscire dalla casa dopo ben 154 giorni di permanenza. Momenti di emozione per lei nel sottomarino con le foto e la video lettera della mamma. E poi alta tensione con la sua "acerrima nemica" Floriana, che da dietro il vetro ha urlato la sua rabbia nei suoi confronti, chiamando Ilenia “giocatrice” e dal salone con ironia la romana ha cercato di smorzare i toni: “Non ho più voglia di litigare - ha detto - ho fatto un errore quando sei stata eliminata, mi sarei dovuta alzare per salutarti, sei stata una parte importante della mia esperienza qui dentro”. Infine l'uscita dalla Porta Rossa per Ilenia, che ha ribadito: "Va bene così, le paure vanno affrontate e io lo volevo fare". Quanto a Armando, prima dell'eliminazione è stata la serata del faccia a faccia con Caterina. Prima una video-lettera della ragazza uscita mesi fa dalla casa in cui esprime l'amore e l'importanza della storia con Armando anche ora che è fuori e nonostante il tradimento con Fabrizio. Le parole di Caterina, però, lasciano completamente indifferente Armando che commenta: “Ho bisogno di avere accanto una persona che stimo per amarla”. Nel frattempo, però, Caterina, sembra aver cambiato idea: Grande Fratello le concede l’opportunità di entrare in Casa ed incontrare Armando: pochi sguardi, pochissima intesa e qualche battuta. “Quello che ho scritto nella videolettera era quello che sentivo in quel momento, ma poi ho rivisto Fabrizio e ora, mi sento di dirti che sono confusa”. Armando con molta sufficienza le risponde voltandole le spalle: “ti auguro ogni bene nella vita… e non tenermi aggiornato!”...(CONTINUA)
fonte: http://cinema-tv.virgilio.it/news/tv/il-gf12-al-gran-finale-fuori-ilenia-armando.html

Nessun commento:

Posta un commento