FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

martedì 10 aprile 2012

Amici 11: Alessandra Amoroso commuove Sharon Stone

Karima ha scelto di cantare "O que sera", che interpreta accompagnata da Toquinho. Pierdavide Carone ha deciso di cantare invece una canzone di Tenco, "Mi sono innamorato di te", perché, spiega, rappresenta l'amore un po' più cinico e realista, ma non per questo scevro da emozioni. La canzone parla infatti di un uomo solo che è alla ricerca dell'amore. Sabrina ricorda il film da lei interpretato in cui c'erano tre canzoni di Tenco e dice che egli fu un cantante straordinario del suo tempo. Anche Sharon Stone si complimenta con Pierdavide per l'esibizione. 

A questo punto, rientrano in studio Emma e Karima, perché questa sera i membri della giuria tecnica dovranno dare le loro valutazioni sui cantanti. La classifica dopo la prima manche vede Emma al primo posto, seguita da Pierdavide e da Karima, che è al terzo posto. La quarta ad esibirsi è Annalisa, che canta "Nothing compares two you". La canzone è stata scritta da Prince e portata al successo da Sinéad O'connor. A seguire, per la gioia di Rudi Zerbi, c'è un intermezzo in cui balla Belen Rodriguez, nel cast fisso di Amici 11. Si ricomincia dunque con la gara e Maria De Filippi fa notare che Sabrina Ferilli si diverte a chiacchierare con Sharon Stone e chiede loro di cosa stavano parlando. Di lavoro, rispondono le due ospiti. Segue dunque l'esibizione di Antonino, che ha scelto di cantare il brano "On Broadway".

Dopo di lui, è invece la volta di Marco Carta, che interpreta il brano "Meravigliosa creatura". Marco ammette di avere paura oggi più della scorsa volta e tra i membri della giuria teme in particolare Mario. L'ultima a cantare è Alessandra Amoroso. La sua canzone è "If you don't know me by now". Sharon Stone si commuove per l'esibizione e anche Alessandra piange. Maria De Filippi spiega allora alla Stone che di solito lei conduce una trasmissione in cui fa piangere le persone, ma stavolta è contenta di non essere stata lei a far piangere qualcuno. Alessandra è molto emozionata per i complimenti della Stone...(CONTINUA)

2 commenti: