FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

lunedì 2 aprile 2012

Amici 11, eliminati Francesca e Josè (da Style.it)


La prima è andata: il serale della undicesima edizione di ''Amici'' si è aperto con l'eliminazione definitiva del ballerino José e della cantante Francesca, parte del team delle nuove proposte. I big Virginio Simoncelli e Valerio Scanu possono invece sperare nel ripescaggio del terzo appuntamento. Ospiti della puntata Luciana Littizzetto, con un doppio lungo intervento, e il cantante francese Charles Aznavour. Federica Pellegrini, Riccardo Scamarcio e Christian De Sica hanno diligentemente ricoperto il ruolo di giurati esterni per l'intera serata e Belen Rodriguez si è esibita con i ballerini professionisti.
Audience: il ricco menù e l'attesa delle ultime settimane hanno fatto il loro lavoro, la puntata è stata seguita da 4.820.000 spettatori per il 23% di share. In ginocchio Rai 1, 3.881.000 (18,34%) spettatori per Ballando con te. Tuttavia, mancanza di organizzazione e di emozioni hanno trasformato il format vincente che tutti conosciamo in una lunga carrellata di esibizioni slegate l'una dall'altra. Troppo spazio ai big, con tanto di cambio d'abito fra una manche e l'altra (Amoroso esclusa), e indifferenza per la classe 2011/2012, stritolata al centro della puntata (un'ora e mezza scarsa) e condannata a un rapido e caotico verdetto. Da ripensare...(CONTINUA)
fonte: http://www.style.it/star/tv/2012/03/30/amici-11-eliminati-jose-e-francesca--virginio-e-scanu-sperano-nel-ripescaggio.aspx

Nessun commento:

Posta un commento