FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

sabato 21 aprile 2012

Emma Marrone resta ad 'Amici'. Fischiata Belen (da VanityFair.it)

Alla fine, Emma ha deciso di non darla vinta a Belen. Perché la musica, alcune volte, è più forte di una delusione amorosa. E quindi, Emma Marrone ha deciso di presentarsi lo stesso in gara ad ''Amici 11'', sabato sera. «Per continuare a fare il mio lavoro» ha affermato. Nonostante il (presunto) tradimento del suo fidanzato, Stefano De Martino, con Belén Rodriguez (anche lei presente nel cast di Amici). Dopo le notizie di un possibile forfait, circolate nel web nel pomeriggio, è stata infatti Maria De Filippi ad annunciare in diretta la decisione di Emma: «Alla fine, ha scelto di cantare». 

E il pubblico si è schierato dalla sua parte. Così come gli ospiti. «Hai dimostrato di essere una grande» le ha detto Claudio Amendola. «Sei una tosta» ha aggiunto Alessia Marcuzzi. Non deve essere stato facile, però, per Emma, dopo i gossip sulla relazione tra Stefano e Belén (rafforzati da alcune foto scattate in un albergo). Emma Marrone si è presentata ad Amici nonostante il (presunto) tradimento del suo fidanzato Stefano De Martino con Belén Rodriguez . 
Fiver Jeans
E se Belen Rodriguez è stata fischiata dal pubblico di Amici (con la De Filippi costretta a calmare un pò le acque), Emma ha dovuto ammettere di sentirsi «un pò di merda». In precedenza, la cantante aveva risposto ai gossip solo su Facebook: «Ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. La mia vita è la musica». E proprio con la musica (la sua musica) Emma ha deciso di reagire.
fonte: http://www.vanityfair.it/people/italia/2012/04/19/emma-marrone-amici-stefano-de-martino-belen-rodriguez-maria-de-filippi

Nessun commento:

Posta un commento