FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

giovedì 5 aprile 2012

Isola dei Famosi: vince Antonella Elia (da Leggo.it)

Resistendo alle nomination e al poco calore che le hanno riservato gli altri naufraghi Antonella Elia, battendo Manuel Casella, si aggiudica l'Isola dei Famosi targata Savino-Luxuria. Antonella aveva già partecipato alla seconda edizione, diventando assoluta protagonista (poi vinta da Sergio Muniz, seguito da Kabir Bedi e Totò Schillaci) a causa di una litigata furiosa con Aida Yespica. Entrata in gioco alla sesta settimana, anche questa volta il rapporto con i colleghi non è stato dei migliori, tanto che dopo un alterco con lei Enzo Paolo Turchi e Max Bertolani stavano per lasciare il gioco. L’ultimo periodo da naufraga l’ha passato da sola, se si esclude la temporanea alleanza con Nina Moric, tenuta a distanza dagli altri finalisti Manuel, Andrea e Max. Superando diverse nomination e “complotti” ed eliminando l’altra favorita alla vittoria, Aida Yespica (provocando le rimostranze degli altri naufraghi in studio) l’ex stellina di non è la Rai si è aggiudicata il montepremi di duecentomila euro.
Biovita, prodotti per il benessere e la salute
La puntata è iniziata con il collegamento con il Palazzo Lombardia dove sono atterrati i cinque finalisti dell’edizione (Andrea Lehotska, Manuel Casella, Antonella Elia , Aida Yespica e Max Bertolani). Dopo una breve clip commemorativa si è aperto il televoto fra Aida Yespica e Antonella Elia, che ha visto sconfitta la showgirl venezuelana. Dopo l’arrivo in studio di Nina Moric, eliminata nell’ultima diretta, si è poi passato alla prima prova della sera, un tragitto a ostacoli che i naufraghi devono percorrere nel minor tempo possibile. Vince la sfida Andrea (nonostante la penalità per aver saltato una parte del percorso) a cui viene data la possibilità di salvare un collega, mentre gli altri due andranno in nomination. Andrea manda allo scontro Antonella e Max, mentre a far compagnia a Nicola Savino arriva, acclamata dagli applausi del pubblico l’altra favorita vincitrice, la “solitaria” Aida Yespica che grazie all’Isola rincontra la mamma dopo due anni...(CONTINUA)
fonte:http://www.leggo.it/spettacoli/televisione/isola_dei_famosi_vince_antonella_elia_manuel_casella_secondo_foto_video/notizie/174696.shtml

Nessun commento:

Posta un commento