FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

giovedì 12 aprile 2012

X-Factor: confermato Alessandro Cattelan per la conduzione

La quinta edizione di ‘X Factor’, la prima targata Sky, si è rivelata un vero successo sia per l’accurata selezione dei cantanti in gara, sia per la scelta azzeccata dei giudici, sia per la conduzione, affidata per la prima volta ad Alessandro Cattelan, volto giovane ma anche esperto che ha saputo guidare il programma con grande professionalità. Ed è proprio di queste ore la notizia che Cattelan sarà nuovamente al timone di ‘X Factor’ nella sesta edizione del programma che arriverà in autunno su Sky Uno.

Il conduttore, ex VJ di Mtv e popolare voce radiofonica, ha appreso con entusiasmo la riconferma al talent show: “Ho affrontato la mia prima edizione inizialmente come un lavoro e non avrei mai immaginato potesse trasformarsi in un'avventura così coinvolgente – ha dichiarato - Una settimana dopo la fine della scorsa edizione iniziavo già  a sentirne la mancanza! Girare l'Italia per scovare talenti e accompagnarli fino al successo e' una sensazione elettrizzante. Caparezza diceva “il secondo album e' sempre il più difficile nella carriera di un artista”, anche bissare il successo dell'anno scorso non sarà semplice, ma siamo qui apposta per riuscirci. Avanti!”.

Così, Cattelan non si tira indietro di fronte alla proposta di Sky di bissare la sua esperienza sul palco di ‘X Factor’, e assicura che anche nella sua seconda edizione manterrà la verve originale data dal suo inconfondibile stile ‘British’ che lo ha contraddistinto al debutto su Sky e che tanto è piaciuta ai telespettatori...(CONTINUA)
fonte: http://www.rumors.it/notizie/54176/articolo.htm

1 commento: