FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

sabato 19 maggio 2012

Tra i 'big' di ''Amici 11'' trionfa la pugliese Alessandra Amoroso (da Musica10.it)

Nella cornice dell’arena di Verona, ha avuto luogo la finalissima dei big del talent-show ''Amici'' (undicesima edizione). Il talent è stata vinto da Alessandra Amoroso con il 52 per cento delle preferenze. La cantante di Galatina (Lecce) nel corso della serata, ha battuto Annalisa Scarrone, Marco Carta ed Emma Marrone, la quale è stata sconfitta al testa a testa finale con Alessandra. Marco Carta con grande sorpresa e proteste da parte dei suoi tanti sostenitori, è giutno terzo, dopo un Serale trascorso a dominare tutte le classifiche; Annalisa Scarrone, invece, si è aggiudicata il quarto posto. La puntata è stata anche testimone dell’assegnazione dei contratti a Carlo Alberto, Ottavio e Gerardo e dell’attribuzione di  due importani premi della critica: il primo alla Scarrone; il secondo a Di Micco, entrambi emozionatissimi per il riconoscimento ricevuto. La finale di Amici 11 è stata aperta da Maria De Filippi accompagnata dai quattro finalisti: Alessandra, Emma, Marco Carta e Annalisa Scarrone.
La presentatrice ha chiesto di osservare un minuto di silenzio per Melissa, la studentessa di sedici anni morta in seguito all’esplosione delle bombe collocate davanti alla sua scuola. Maria De Filippi legge una lettera che si conclude con le seguenti parole: “Questa trasmissione e’ per lei e per tutti voi che non chiedete altro che di vivere normalmente”. Tutta l’Arena di Verona fa la standing-ovation. La serata ha inizio, tornano le sfide. I primi due big che si sfidano sono Marco Carta con La Forza Mia e Annalisa Scarrone con Questo Bellissimo Gioco. Prosegue la sfida tra i due che alla fine sarà vinta da Marco Carta. A sua volta il cantante sfiderà Emma, ma sarà quest’ultima ad avere la meglio. Emma Marrone infine si scontra con Alessandra Amoroso. L’amicizia che lega le due cantanti è visibile a tutti. Sul palco torna il vincitore dei giovani allievi di Amici 11 Gerardo, con Carlo Alberto e Ottavio. Questa sera è stato assegnato anche il premio della critica che è andato a Carlo Alberto. Anche per la categoria big era previsto il premio della critica che è stato consegnato ad Annalisa Scarrone, che ha ovviamente ringraziato i fans e Maria De Filippi.
FONTI: http://www.musica10.it/amici-11-finale-big-vince-alessandra-amoroso-premio-della-critica-ad-annalisa-38133.html e http://specialeromaeventi.it/eventi/alessandra-amoroso-vince-la-finalissima-di-amici-11/

Nessun commento:

Posta un commento