FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

domenica 24 giugno 2012

Arisa cambia fidanzato e look

Image and video hosting by TinyPic
La cantante Arisa, dopo il doloroso addio a Giuseppe Anastasi, aveva dichiarato di essere diventata più sospettosa verso gli uomini e di volersi prendere tutto il tempo necessario prima di cominciare una nuova storia d'amore. Probabilmente il momento giusto è arrivato considerando che oggi Arisa, giudice di X Factor, è tornata a sorridere tra le braccia di Lorenzo, un impiegato trentaduenne con la passione per i documentari.

Di lui, Arisa non aveva mai voluto svelare molto, ma nel corso di un’intervista a ''Vanity Fair'' del mese di marzo aveva detto chiaramente: “faccio tanto l’amore con il ragazzo che ora mi sta accanto”. Per amore di Lorenzo, Arisa si è trasferita a Milano ed è proprio qui che la rivista ''DiPiù'' l’ha fotografata tra baci e abbracci in strada, come si conviene a due giovani e innamorati fidanzati: occhiali da sole e casual look per Arisa, t-shirt grigia e pantaloni larghi per Lorenzo. Rosalba Pippa, in arte Arisa, oltre che un cambio in amore, ha rivoluzionato anche la sua immagine pubblica...(CONTINUA)
fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net/news-online/gossip/arisa-di-nuovo-innamorata-e-con-un-look-diverso-dal-passato/45108/

Nessun commento:

Posta un commento