FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

domenica 24 giugno 2012

Emma Marrone flirta con Andrea Montovoli?

Image and video hosting by TinyPic
La stagione estiva è appena cominciata ma già fa parlare di nuove relazioni amorose. Forse questo è anche il caso di Emma Marrone, che stando a ultimi 'rumors' è sempre più vicina all’attore Andrea Montovoli. La cantante salentina non smentisce come ha fatto finora con i flirt che le sono stati attribuiti. Citiamo la frase che Emma Marrone aveva pubblicato non molto tempo fa sul suo Facebook: “Ho appena scoperto l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti”.

Adesso invece Emma posta su Twitter le foto in cui si mostra sorridente e felice accanto a Andrea Montovoli. Comunque, è sicuro che non si tratta del primo weekend che Emma Marrone e Andrea Montovoli passano insieme. Secondo la rivista 'Visto' a presentare i ragazzi sarebbe stata un’amica comune, l’ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' Irene Capuano...(CONTINUA)
fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net/news-online/gossip/flirt-per-emma-marrone-con-lattore-andrea-montovoli/45901/

Nessun commento:

Posta un commento