FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

sabato 16 giugno 2012

Nuovi reality in arrivo: 'Blu Blu Beach', 'Farmers wants a wife' e 'Pechino Express'


A partire da giovedì 14 giugno alle ore 20.00 su La3 (Sky canale 143), su tablet e smartphone  “3” e in streaming su www.la3tv.it, andrà in onda Blu Blu Beach, il programma che in otto puntate mette alla prova sei concorrenti “figli della tv” con la  ferrea legge dello sport.  Francesco Allegra, Francesca De Andrè, Luca Di Tolla, Matteo Guerra, Giulia Montanarini e Monica Richetti in passato hanno partecipato a trasmissioni o a reality-show dove la vittoria veniva decretata col televoto. In Blu Blu Beach sarà invece messa alla prova la loro tenuta fisica e psicologica: una sfida contro loro stessi e con il mare tanto amato quando si è in vacanza ma altrettanto insidioso quando lo si deve affrontare con determinazione e coraggio. Nella splendida cornice naturale del golfo di Djerba in Tunisia, nel villaggio nel villaggio Going ‘Iliade’,  sotto l’occhio attento di Peppe Quintale, i concorrenti seguiranno lezioni teoriche e pratiche allenandosi in tre specialità: catamarano, sci d’acqua e windsurf.

Si chiama ‘Pechino Express’ il nuovo reality di Rai Due il cui debutto è previsto per il 25 settembre 2012, in prima serata, per una durata di otto settimane, che forse vedrà Emanuele Filiberto nel ruolo di timoniere d’eccezione. Questo nuovo 'reality adventure game' coinvolgerà dieci coppie di personaggi famosi e persone comuni alle prese con un’avventura ‘estrema’. I concorrenti dovranno viaggiare da Bombay fino a Pechino con soli due euro al giorno per ciascuna coppia.  Ciò significa che la sfida sarà davvero dura: i partecipanti dovranno infatti affrontare tutti i problemi che comporta un viaggio di questo genere, come comunicare in una lingua sconosciuta, spostarsi rapidamente e senza troppi disagi, trovare un luogo per dormire, reperire cibo e risolvere qualsiasi inconveniente possa sorgere durante l’esperienza. Tra i concorrenti, stando alle indiscrezioni di ‘Di Più Tv’, dovrebbero esserci le due ex veline di ‘Striscia la notizia’ Federica Nargi e Costanza Caracciolo, ma anche l’attrice e regista Simona Izzo (moglie di Ricky Tognazzi) in coppia con il figlio Francesco Venditti.

Il contadino cerca moglie. Il titolo, adattato dall'originale 'Farmer wants a wife', sarà il nuovo 'Uomini e Donne' di Maria De Filippi, che però si lmiterà a produrlo per la Fascino (di proprietà sua e del marito Maurizio Costanzo). La novità del reality consisterà nell'assenza della storica conduttrice: non sarà infatti la De Filippi a condurlo, ma sarà una voce guida a raccontare la settimana dei contadini. L'obiettivo del gioco è quello di trovare la compagna giusta a un gruppo di ragazzi abituati a lavorare in campagna e poco dediti alla mondanità. Le ragazze però non saranno delle comuni contadine, ma proverranno tutte da diverse città d'Italia.

fonti: http://www.rumors.it/notizie/55814/articolo.htm - http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/arriva-blu-blu-beach-il-reality-da-spiaggia.html e http://it.ibtimes.com/articles/31523/20120615/de-filippi-reality-contadino-uomini-donne-tv-mediaset.htm

Nessun commento:

Posta un commento