FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

domenica 24 giugno 2012

Valerio Scanu si scaglia contro Alessandra Amoroso

Image and video hosting by TinyPic
Amici? Per nulla! Risponde in questo modo Valerio Scanu a chi gli chiede notizie rispetto al suo rapporto con Alessandra Amoroso. Proprio lei, la regina di Amici 11, si vede declassare dal suo ex compagno d’avventura a Sanremo al ruolo di normale conoscente. La novità esce fuori dall'intervista che Valerio Scanu ha rilasciato a Panorama, il mensile attraverso cui ha fatto l’ennesimo punto della sua “situazione sociale” in virtù anche delle pesanti critiche ricevute nell’ultimo periodo. Dalle offese di Cristiano Malgioglio ai tweet di Francesco Facchinetti, Scanu ne ha per tutti, ecco le sue parole: ''Voglio parlare onestamente della mia esperienza ad Amici. Dagli altri big sono uscite tante dichiarazioni di amicizia, di grandi legami e affetto eterno. Invece, ognuno nel serale pensava solo a se stesso e io sono uno che non crede nelle amicizie false. Voglio solo fare l’esempio di Alessandra Amoroso, che sembra abbia dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po’ raffreddato. Vorrei dirle che tra di noi un rapporto non è mai esistito''.

Duro e drastico Valerio che dimentica che la Amoroso è stata sua compagna a Sanremo, mettendogli a disposizione i voti di tutti i suoi fans nel duetto per il pezzo ''Per tutte le volte che''. Peraltro, sembra quasi che Scanu voglia indirettamente colpire anche Emma Marrone, l’altra salentina che lo ha sostituito nel cuore di Alessandra. E per farlo, cita Belèn: ''Faccio sempre imitazioni e la più riuscita è certamente quella di Belen Rodriguez. Ho visto che anche Emma e Alessandra hanno fatto lo stesso ma voglio puntualizzare che sono stato io il primo a farlo”. La imitavo prima ancora che l’imitazione di Virginia Raffaele diventasse famosa. In trasmissione, imitavo Belen anche davanti a lei e devo dire che si è molto divertita. E gli altri mi hanno seguito''...(CONTINUA)
fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net/news-online/gossip/valerio-scanu-scatenato-contro-la-amoroso-malgioglio-e-facchinetti/45837/

Nessun commento:

Posta un commento