FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

martedì 3 luglio 2012

Un Balotelli deluso puntualizza sul rapporto con Raffaella Fico

“Se sono padre mi prenderò le mie responsabilità. Ma…”. Ecco il comunicato ufficiale a mezzo stampa del centravanti azzurro Mario Balotelli sulla presunta paternità del figlio che la valletta Raffaella Fico ha dichiarato di aspettare d alui. L’attaccante del Manchester City e tocca ogni questione, dalla sicurezza che la showgirl non abbia bisogno di cavalcare la sua immagine per farsi pubblicità, al fatto che, se eventualmente possa essere realmente lui il padre, si farà carico di tutto. Comunque, SuperMario è deluso dall’atteggiamento della Fico, ecco le sue parole:

''Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico. La nostra relazione e’ finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, ne’ sentiti. Io non ho avuto piu’ nulla a che vedere con la sua vita e Raffaela ha avuto piu’ niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’e’ stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando son state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaela era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese...''...(CONTINUA)
fonte: http://gossip.fanpage.it/mario-balotelli-smentisce-ufficialmente-raffaella-fico/

Nessun commento:

Posta un commento