FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

sabato 15 settembre 2012

La madrina della bambina di Morgan e Jessica sarà Simona Ventura


Morgan e Jessica si sono conosciuti nel corso della quinta edizione di ''X-Factor 5'', e proprio alla vigilia di X Factor 6 i due sono in procinto di diventare padre e madre di una bimba. A candidarsi come madrina della piccola ci ha pensato Simona Ventura, la quale ha visto nascere l'amore tra i due e ha rivelato alla rivista 'Nuovo' : "La loro è una storia bellissima. Ho chiesto a Morgan di farle da madrina e lui mi ha detto che ne sarà felice. In questo modo riuscirò a seguire la piccola sempre da vicino", ha dichiarato Super-Simo, che aveva proprio Jessica Mazzoli come allieva della sua squadra l'anno passato. 

Morgan e Jessica sono usciti allo scoperto subito dopo la fine di X Factor 5 e nonostante la notevole differenza d'età (lei è più giovane di Morgan di quasi vent'anni) non hanno avuto alcun problema a dichiarare pubblicamente i loro sentimenti. Adesso, a meno a di un anno di distanza, la giovane cantante sarda sta per dare alla luce una femminuccia. Per Morgan si tratta della seconda figlia: la prima, Anna Lou, l'ha avuta nel 2001 con Asia Argento.


I due quasi genitori stanno valutando i nomi per la figlia. "A me piace Blu" ha detto Morgan in un'intervista, Jessica, invece, adora Sardaigne, rendetevi conto, vuole chiamarla Sardegna". 

Morgan sarà di nuovo tra i giudici di X Factor nell'imminente edizione, in onda a partire da giovedì 20 settembre su Sky. Con lui ci saranno i giudici dell'anno scorso (Arisa, Elio, Simona Ventura) e il conduttore Alessandro Cattelan.

fonte: http://musica.virgilio.it/news/pop/morgan-jessica-la-figlia-avra-come-madrina-simona-ventura.html

Nessun commento:

Posta un commento