FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

mercoledì 24 ottobre 2012

Annalisa di 'Amici' a teatro e a Sanremo 2013: le sue parole a Radio Italia


Dalla tv al teatro. Da "Amici" al tour che la vedrà esibirsi il 27 ottobre all'Auditorium Conciliazione di Roma e il 30 al Teatro Dal Verme di Milano. Annalisa è stata ospite di Paola 'Funky' Gallo. Nuova sfida per Annalisa Scarrone, che per la prima volta si esibira' live nei teatri con il suo 'Mentre tutto cambia tour'. Aspettando Sanremo: ''Mi sento pronta'', dice. L'ex concorrente di Amici sara' il 27 ottobre all'Auditorium Conciliazione di Roma e il 30 al Teatro Dal Verme di Milano.

      (VIDEO)

Tra i giudici di X Factor preferisce Morgan: ''Alcune delle mie canzoni preferite sono sue, come Altrove''. Ma non ne fara' una cover: ''non mi sentirei all'altezza', dichiara. Una ragazza che sogna Sanremo, ricordo della sua infanzia, e che si meriterebbe davvero di salire sul palco. Annalisa è una cantante, lontana dal gossip e da qualsiasi critica o polemica, che è riuscita a farsi strada e trovare un suo posto al sole nella musica, proprio grazie ad una solita qualità: la voce.  


Annalisa si è distinta per il suo indiscusso talento accompagnato da una personalità grintosa ma al tempo stesso elegante e pacata, per il suo modo di fare mai sopra le righe. Il fatto che non sveli se sia fidanzata o meno è lo specchio del suo carattere riservato: “Mi faccio portavoce degli introversi. Rispetto all'adolescenza faccio meno fatica ma ancora oggi mi pento sempre di non aver detto qualcosa”.

fonte: http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/il-vero-volto-di-annalisa-note-e-parole-a-radio-italia/108781/107166

Nessun commento:

Posta un commento