FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

sabato 6 ottobre 2012

Le coppie giudici-categorie di X-Factor 6 (da Yahoo)

Tutto pronto per X-Factor 6 Italia. Si è svolto il BootCamp - Campo reclute, che ha dato i primi e definitivi responsi. 96 cantanti erano riusciti a convincere la giuria del programma, ottenendo 'almeno' tre sì. Di quei 96 ne sono rimasti soltanto in 24. 6 per squadra. E dovranno diventare solo 12 da qui alla prossima settimana, quando X-Factor chiuderà di fatto le proprie selezioni con l'atteso Home Visit. Ovvero la scelta finale dei quattro giudici, chiamati a comporre le 4 squadre definitive.


Giudici che ieri sera, sull'emittente satellitare Cielo, hanno finalmente scoperto gli 'accoppiamenti' di questa seconda stagione di X-Factor targata Sky. A Simona Ventura sono stati affidati gli under uomini; ad Arisa i gruppi; a Morgan gli over; e ad Elio, infine, le under donne.

I ragazzi, riuniti al Teatro Nazionale di Milano, hanno dovuto affrontare le ultime scremature, esibendosi sempre davanti ai quattro giurati. Difficile, e non prive di polemiche, le scelte finali. Dopo la prima tornata di esibizioni solo 41 ragazzi passano il turno. Hanno a disposizione quattro ore per preparare il nuovo brano e convincere i giurati. Ed è qui che i giudici stroncano altri 17 pretendenti, scegliendo 24 concorrenti. 6 per ciascuna categoria, da portare all'Home Visit per la scelta finale, che andrà in onda giovedì 4 ottobre alle ore 21.10, naturalmente su Sky Uno HD, e in replica su Cielo domenica 7 ottobre alle ore 21.


Tra gli Under Uomini ancora in gara abbiamo: Daniele Coletta, Carmelo Veneziano Broccia, Davide Merlini, Nicola Liotta, Alessandro Mahmoud, Francesco Vecchio. Questi i sei gruppi vocali tutt'ora in competizione: Akme, Frères Chaos, Diamond Sisters, Brutte Abitudini, Provs Destination, gli Up3Side.

fonte: http://it.omg.yahoo.com/blog/oh-my-gossip/x-factor-6-accoppiamenti-giudici-categorie-084955264.html

Nessun commento:

Posta un commento