FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

lunedì 18 novembre 2013

For Men 2014, il calendario da urlo di Raffaella Fico


Alla fine anche Raffaella Fico ha ceduto al rito del calendario. I dodici scatti mozzafiato, realizzati per il calendario di For Men e firmati dal fotografo Roberto Rocco, sono davvero bollenti. Ed è proprio la modella e showgirl napoletana a presentarlo in un noto locale milanese. Grande festa per Raffaella alla presentazione del calendario For Men Magazine 2014.


Presenti all'evento l'editore Urbano Cairo, Leone di Lernia e il fidanzato della showgirl Gianluca Tozzi, oltre che numerosi giornalisti. Raffaella Fico si è messa a nudo. Più a nudo di così è difficile. E si è raccontata in un’intervista rilasciata a Diva e Donna. Orgogliosa delle sue curve ha detto: «La maternità mi ha reso ancora più bella» e poi: «Prima o poi mia figlia vedrà queste immagini ma non me ne vergogno perché non c’è nulla di volgare».


La Fico ha dichiarato di sentirsi: «una donna all’antica, mi piace essere corteggiata, coccolata». E alla domanda su quale fosse la parte che preferisce del suo corpo ha risposti maliziosamente: «Sembrerà strano ma sono gli occhi…». E infine ecco un ricordo sul suo ex Mario Balotelli, il papà della piccola Pia: «Lui impazziva per me… per tutto!».  Adesso che il rapporto con Balotelli è definitivamente chiuso e anche gli ultimi dissapori sembrano dileguarsi, Raffaella Fico è al settimo cielo per la love-story con Gianluca Tozzi, figlio del noto musicista Umberto Tozzi.



«Non so se la Fico abbia avanzato richieste altissime riguardo al suo cachet, ma credo di si, perché, per pagare lei devono aver risparmiato su tutto il resto , fotografo, location, stylist e chi più ne ha, più ne metta». A dare un duro giudizio sul calendario dell'ex gieffina Raffaella Fico è Karina Cascella, che scrive dal sito "Webspot".
http://www.youtube.com/watch?v=zAFmUXtcUaE
“I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia". Raffaella non ci sta di fronte a chi l'ha gratuitamente criticata per il suo calendario. La bellezza partenopea spiega le ragioni che l'hanno portata a quegli scatti, capaci certamente di incendiare il 2014 dei suoi fans: "Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti".


La soubrette napoletana spiega: "Sta a ognuno di noi mettercela tutta e ingranare la marcia. Bisogna crederci. Solo così si superano le avversità". Ancora sul calendario rivendica: “E’ il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo. Quest’anno mi sentivo di farlo. Me l’hanno proposto ogni anno. Quest’anno mi sentivo pronta e sono contenta”.


I due neo-fidanzatini, Raffaella e Gianluca, sono stati immortalati durante una vacanza romantica a Ravello e le immagini, pubblicate dalla rivista ''Chi'', li mostrano innamoratissimi e felici. La 25enne in particolare è apparsa in forma smagliante e con un sorriso radioso stampato in volto, segno che ha superato il trauma e voltato finalmente pagina.


fonti: http://www.oggi.it/gossip/personaggi/2013/11/07/raffaella-fico-il-suo-calendario-2014-e-hot-e-choc/
http://www.affaritaliani.it/sport/raffaella-fico-calendario-161113.html?refresh_ce Posteshop

Nessun commento:

Posta un commento