FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

giovedì 14 novembre 2013

Per i tuoi acquisti in Rete, scegli sempre e solo PosteShop!

Posteshop

PosteShop, un modo nuovo di fare shopping: rapido e facile! Questo sito si occupa della vendita on-line di prodotti, assemblati a catalogo nelle seguenti categorie merceologiche: cancelleria e archivio, casa, , musica e film, carte telefoniche ricaricabili, elettronica e telefonia, fitness e benessere, gichi e videogiochi, informatica e ufficio, videogiochi e tante altre.

Posteshop

PosteShop S.p.A. nasce nel 2002 come società del Gruppo Poste, con la 'mission' di commercializzare prodotti e servizi all’interno degli Uffici Postali e non solo. PosteShop ti semplifica la vita: tanti prodotti in tutti gli Uffici Postali, e da oggi anche direttamente in Rete, scelti con cura per te, per le tue esigenze e per i tuoi desideri, piccoli o grandi che siano.


Per effettuare l'acquisto di un prodotto non è tassativo registrarsi, ma da utente del portale vi sono dei vantaggi in termini di promozioni, offerte, servizi di supporto e/o informazione. Per registrarsi al sito web è sufficiente seguire le indicazioni contenute alla voce 'Registrati', collocata nella sezione in alto. Qui si possono trovare anche i canali 'Il mio profilo', 'La mia lista desideri', le aree 'Carrello', 'Acquisti', 'Login', le quali consistono nelle pagine dedicate al profilo personale dello shopper di Poste Italiane, a cui si aggiungono il motore di ricerca interno ('Ricerca avanzata'), le key-words che consentono di individuare più rapidamente un prodotto ('Parole più cercate'), i 'Contatti' per l'assistenza diretta e le domande più frequenti 'FAQ'.

Posteshop

Si tratta della piattaforma di E-Commerce del Gruppo Poste Italiane, sorta appunto nel 2002 con lo scopo di promuovere e vendere prodotti commerciali di vari brand sia sul sito web www.posteshop.it, che via telefono mediante il numero verde dedicato, sia negli stessi uffici postali. E' un servizio integrato e personalizzato, che vanta 220 punti di acquisto collegati al portale di e-commerce e un'ampia gamma merceologica a cui Poste Italiane ha affiancato la consegna a domicilio, la possibilità di addebito diretto sul conto Banco-Posta (ma i sistemi di e-payment validi sono diversi, come anche la prepagata Postepay e la carta di credito), i finanziamenti rateali, le promozioni sulle tariffe di telefonia mobile per chi acquista smartphone, tablet, etc.

Posteshop

Nessun commento:

Posta un commento