FashionMia

FashionMia.com - Online Fashioin Clothing Store

domenica 2 febbraio 2014

Termina il tour italiano di Violetta

Scopri ora il nuovo e-commerce di Posteitaliane

E' terminato il tour italiano dell’amatissima Violetta a Torino. Divenuta celebre grazie alla sua partecipazione ad un programma sull'emittente Disney Channel, la bella diciassettenne argentina ha conquistato il cuore di molti adolescenti diventandone il nuovo idolo, riuscendo cosi a tenere 32 concerti in otto città italiane diverse.


La bella ragazzina Violetta della Disney è diventata un fenomeno musicale, e ovviamente anche commerciale e culturale. Infatti, teenagers, bambini e bambine, seguono le sue avventure in tv nei telefilm che rappresentano ormai un must di Disney Channel, in cui la protagonista si diletta con lucidalabbra, vestiti di marca e ''chicos bonitos'' (ragazzi).


Moltissimi sono stati i biglietti acquistati, quasi 160mila, dai giovanissimi fans, alcuni accompagnati dai genitori e anche dai nonni. I fans di Violetta non hanno voluto mancare a questa ultima tappa della tournée. La giovane Violetta, talento del canto e del ballo, si è esibita su un mega palco in un’atmosfera fantastica ricca di effetti speciali e maxi schermi attraverso i quali sono state proiettate immagini di paesaggi meravigliosi.


“Siate felici, abbiate energia” , queste sono state le ultime parole di Violetta per salutare l’Italia, in attesa della prossima tournée. Martina Stoessel, ovvero il nome della giovane attrice, è una ragazza nata a Buenos Aires il 21 marzo del 1997, che nei telefilm recita e canta conquistando il cuore delle bambine italiane nonostante la serie narri di amori, gioie, tormenti, ''cotte'', storie e passioni adolescenziali. Il successo della soap ispanica, in seguito alle necessarie localizzazioni, è stato planetario e ha creato un vero e proprio culto intorno al cast del prodotto, in particolar modo nei riguardi della bellissima protagonista.
Posteshop
 fonte: http://news24games.it/home/ultima-tappa-della-tournee-italiana-di-violetta-a-torino/
Vuoi vendere gli oggetti che non usi più?
Pubblica gratis un annuncio su Bakeca.it!

Nessun commento:

Posta un commento